Blog
27
10
2017

25 novembre 2017, Milano: staffetta e premiazioni Challenge 2017

By Cello 0

Meno di un mese alla serata finale del Challenge 2017!

Questa serata conclusiva è il nostro ringraziamento a chi ci ha dato fiducia regalandoci un anno di gare bellissime e di giornate da ricordare: la prestigiosa Piscina Cozzi di Milano, in utilizzo esclusivo di Italian Open water Tour, crediamo sia la cornice ideale per festeggiare tutti insieme.

Per veri amanti del nuoto non c’è festeggiamento senza una bella nuotata in compagnia, da qui l’idea della staffetta con formula roulette! Siamo molto orgogliosi dello spirito che si respira nelle nostre giornate così abbiamo pensato di chiudere l’anno con una staffetta per la quale saremo noi a fare le squadre (ovviamente non certo in base al livello degli iscritti ma con l’intento di agevolare nuove amicizie e futuri brindisi!).

La formula roulette renderà, come lo scorso anno, la gara un vero e proprio unicum assoluto: una campana segnerà il cambio di stile… ancora ridiamo ripensando alle reazioni degli staffettisti dello scorso anno.

Premieremo la prima staffetta che porterà a termine i 99 mt x 50 volte, anche se appare lapalissiano questo sia solo un particolare.

La piscina ha un vincolo sul numero massimo di persone sia in acqua che sugli spalti, qualora le richieste di partecipazione saranno eccedenti questo vincolo per confermare la presenza adotteremo dei criteri di buonsenso facendo riferimento al numero di gare a cui si è partecipato durante l’anno, alla data d’iscrizione e a garantire la presenza di più gruppi possibile.

La serata è completamente gratuita a cui sono invitati i partecipanti alle gare 2017.

Dopo la staffetta ci saranno le premiazioni del Challenge 2017.

Quest’anno abbiamo voluto che la serata coincidesse con la GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, per poter essere veicolo di un messaggio, a cui teniamo particolarmente, a fianco di Terre des Hommes Italia Onlus.

Siamo certi sarà l’ennesimo appuntamento speciale che non potrà che finire con un grande brindisi collettivo…OPEN WATER DREAMING!

author: Cello