Blog
04
08
2017

A Maccagno una prima assoluta da non perdere!

By Cello 0

Dopo il pieno di emozioni di Monate (GUARDA IL VIDEO) siamo sempre più vicini alla tappa di Maccagno, prima assoluta in uno dei più bei tratti del lago Maggiore.

Sarà una tappa caratterizzata da iscritti provenienti da molte nazioni, impossibile non segnalare un amante open water che ha deciso di esserci partendo da Abu Dhabi!

Ricordiamo che fino a domenica 6 ci si può ancora iscrivere a tariffa ridotta.

Vista la grande richiesta fino a domenica 6 agosto tutti gli iscritti riceveranno la borraccia personalizzata col proprio nome riportato in sede d’iscrizione.

Saranno molti i premi in palio per quelle premiazioni che consideriamo essere il momento di festa che contraddistingue l’intero tour!

LEGGI QUI I TROFEI IN PALIO 

La grande novità di Maccagno è una 6000 mt da sogno che vedrà gli atleti girare intorno all’isola dei Castelli di Cannobio in acque piemontesi: una nuotata unica e spettacolare che lascerà il segno, ne siamo certi!

Anche la 2500 mt si candida per diventare un grande classico del lago maggiore spingendosi a pochi metri dalle acque svizzere!

La nostra staffetta open water sta già facendo proseliti…e ne siamo molto contenti: è senza ombra di dubbio la conclusione ideale di una giornata di gare! la distanza del mezzo miglio marino x 3 risulta perfetta sia per chi non ha nelle braccia distanze più lunghe sia per chi vuole misurarsi sulla velocità pura. Un unico comune denominatore: grande divertimento!

LEGGI QUI LE STAFFETTE A MACCAGNO

Non mancheranno musica, cibo e birra ghiacciata assicurate dalla presenza dei nostri partner storici Twiggy Cafè e baVARESE PROST FEST! Dopo le premiazioni continueremo a far festa in riva al lago godendoci a pieno il clima di festa in questa location meravigliosa!

Non perderti il privilegio di nuotare per la prima volta in questo tratto del lago Maggiore con tanti amici, musica, e birra che ti aspettano all’arrivo! Sarebbe sciocco! TI ASPETTIAMO!

author: Cello