Blog
04
09
2018

AVIS Partner anche della tappa di Noli!

By Cello 0

AVIS Provinciale di Varese è uno storico Partner delle tappe di Italian Open Water Tour di Monate e Maccagno, con la quale siamo giunti alla IV Edizione del Trofeo Open Water Open Mind in palio tra gli iscritti donatori AVIS.

Siamo molto orgogliosi di poter annunciare per la tappa di Noli l’inizio di una Partnership anche con Avis Provinciale di Savona, supportata da quella locale di Noli e quella regionale Liguria.

Lo sport come veicolo della cultura della donazione: questo è il leitmotive di un connubio che siamo certi sia solo alla prima di tante pagine da scrivere insieme.

Saranno ben due i Trofei messi in palio tra gli iscritti già donatori AVIS (in sede d’iscrizione una spunta obbligatoria richiede proprio di flaggare questo requisito), uno donato da Avis sez. di Noli e uno da Avis Provinciale di Savona. Come tradizione i canoni su cui si baseranno le premiazioni verranno svelati durante le premiazioni stesse.

Un punto informativo presidierà tutto il giorno della gara il lungomare di Noli mentre alcune sorprese sono in serbo per gli atleti nei sacchi gara e per i vincitori alle premiazioni.

OPEN WATER…OPEN MIND!!!

author: Cello