Blog
25
03
2017

HOTEL CONVENZIONATI per week end memorabili di gare!

By Cello 0

Italian Open Water Tour ha come obiettivo determinato quello di creare giornate speciali all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento. Tutto questo passa inevitabilmente dalla scoperta dei luoghi che ospitano le nostre gare.

Ci pregiamo di poter annoverare come nostre tappe dei veri e propri gioielli, unanimemente riconosciuti come unici e spettacolari.

Per questo motivo abbiamo lavorato per dare a tutti gli iscritti alle nostre gare e ai loro accompagnatori le migliori possibilità per decidere di utilizzare la domenica di gare come un buon pretesto per passare un week end alla scoperta di nuovi territori.

Così nasce la forte partnership con Federalberghi (LEGGI IL DOCUMENTO D’INTESA) finalizzata per rendere ancora più attrattiva l’offerta delle strutture locali.

Abbiamo così creato un progetto pilota che associa direttamente le offerte alle gare utilizzando la piattaforma di booking.

ECCO LE MIGLIORI OFFERTE SCELTE PER VOI PER LA TAPPA DI MONATE: 

VAI AL LINK

Ricordiamo che la giornata prima delle gare sono previste molte attività a Monate, oltre a cucine all’aperto per potersi godere il lago senza negarsi un buon bicchiere e un buon piatto. Per gli iscritti provenienti da più lontano potrebbe essere l’occasione giusta per evitarsi partenze prima dell’alba…

Con l’apertura delle iscrizioni per la tappa di Maccagno segnaleremo  il link dedicato che è già stato preparato da Federalberghi. Contiamo di fare la stessa cosa anche per Noli.

Ci auguriamo di aver aperto una nuova strada e che questo progetto diventi d’ispirazione per molti altri eventi sportivi.

ITALIAN OPEN WATER TOUR… DO IT BETTER!!!

author: Cello