Blog
19
07
2016

I Glaciali…ANCHE A NOLI!!!

By Cello 0

E’ con grande trasporto che desideriamo ringraziare tutti i ragazzi appartenenti alla ASD I Glaciali per la passione che hanno profuso nell’organizzazione della tappa di Monate.

20160618_124213

La loro passione si è trasformata in una giornata di sport e divertimento per centinaia di persone e noi non potevamo immaginare di meglio per la prima tappa del Circuito.

E’ grande motivo di orgoglio ricevere per conoscenza la lettera di ringraziamento ai Glaciali del Console generale dell’Ecuador a Milano Maria Gabriela Vera Basurto per il loro impegno nella raccolta fondi del WE DELLO SPORT in concertazione con Comune di Travedona Monate andata ben oltre la donazione concordata con Italian Open Water Tour.

RINGRAZIAMENTO PER DONAZIONE A FAVORE DEI BAMBINI ECUADORIANI VITTIME DEL TERREMOTO

Siamo entusiasti nell’ ufficializzare che abbiamo affidato alla supervisione dei Glaciali anche l’organizzazione della seconda e conclusiva tappa di Italian Open Water Tour dell’11 settembre! Siamo certi che riusciranno a portare lo spirito respirato a Monate anche nella splendida Noli, che sarà così teatro di una bellissima festa sportiva fin dal sabato col concerto e l’inizio della consegna dei sacchi gara.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

FB_IMG_1466507467138OPEN WATER OPEN MIND!!!

 

author: Cello