Blog
20
07
2016

I GRUPPI DI ITALIAN OPEN WATER TOUR: VARESE MASTER LIFE

By Cello 0

Continuiamo la presentazione dei Team che dopo essersi iscritti a Monate si stanno iscrivendo anche alla tappa di Noli.

Dopo il Team Cerianese “Gli Assatanati” ecco Varese Master Life!

IMG_0143Tra le proprie fila ci sono ex pallanuotisti per anni alfieri della VON, come Francesco Brezzi e Fabrizio Pagliara, che dopo lustri passati con la palla in mano hanno intrapreso la via del nuoto pungolati dalla grande rivalità interna unita ad un’amicizia di lunghissimo corso.

Foltissima anche la rappresentanza femminile con Tecla Guarino a tirarne le fila.

13466085_648244048663537_4106897819267755084_n

Il Team è impreziosito dalla presenza di Francesco Aiello, in procinto di affrontare una nuotata a scopo benefico da far stropicciare gli occhi solo nel leggerla: Sicilia – Vulcano di ben 21 km! Francesco e l’amico Alessandro affronteranno questa terribile nuotata a scopo benefico raccogliendo fondi che saranno devoluti a Green Hope, associazione umanitaria a favore dei bambini malati di cancro bisognosi di cure e ad AMREF per un pozzo d’Acqua in Africa ( VEDI PAGINA FACEBOOK DELL’IMPRESA ).

Il Team, in grande ascesa, è guidato da Coach Giacomo Greco, nuotatore di lungo corso che è riuscito a trasmettere ai “suoi” grande voglia di allenarsi e migliorarsi non perdendo di vista l’aspetto fondamentale del gruppo.

IMG_0369

Coach Giacomo dopo la Tappa di Monate è oramai riconosciuto nel mondo OPEN WATER come “Il Magnanimo“, titolo ricevuto a seguito delle reiterate sfide con l’amico Fabrizio Celi…lasciato vincere oramai da anni in ogni circostanza.

Anche se pare che le cose stiano cambiando… che Il Magnanimo diventi IL CANNIBALE?!

NOLI’S CALLING!

OPEN WATER OPEN MIND!!!

author: Cello