Blog
26
08
2017

I NOSTRI PARTNER DI GIORNATA…SONO AMICI!

By Cello 0

Manca un giorno alla tappa di Maccagno, l’attesissima Traversata dei Castelli!

Sale l’entusiasmo e sale la voglia di condividere una super giornata di sport e divertimento in un contesto veramente da sogno. Per riuscire a vivere una giornata all’altezza delle aspettative oltre al meteo, che domani ci sorride alla grande, è necessario l’aiuto di tanti.

In queste occasioni vengono chiamati Sponsor, magari addirittura Main Sponsor o Sponsor tecnici…noi ci limitiamo a dire che sono i nostri Partner storici senza il cui aiuto non riusciremmo neanche a pensare a giornate come queste.

I Trofei in palio saranno caratterizzati dall’essere accompagnati da stilosissimi occhiali di NRC, leader nel settore sportivo e non solo.

I ristori, la musica e il “rifocillamento” come tradizione saranno a cura del Twiggy Cafè… garanzia di “spirito street” e di grande passione! Il DJ SET sul lago continuerà anche dopo le premiazioni per un aperitivo al tramonto da sogno!

La birra sarà prerogativa di un altro “amico” storico: baVARESE PROST FEST (che è pronta a lanciare anche l’ OPEN WATER PARTY presso la festa della birra a Varese la sera del 9 settembre)

L’arco di partenza e arrivo per noi ha un unico “proprietario”, non vogliamo che sia commerciale ma al contrario che porti un significato molto importante: AVIS!

Le spettacolari foto sono come da tradizione appannaggio di HLM PHOTO, domani presente in acqua proprio tra i castelli!

Grande supporto per l’assistenza in acqua arriverà dall’Unione Velica di Maccagno.

…e ultimo, ma non certo ultimo per importanza, non possiamo non ringraziare chi ha reso possibile tutto questo ospitandoci: il Parco Giona e GIONA BEACH!

Un unico comune denominatore ci unisce: voglia di fare, creare divertici…e soprattutto SIAMO AMICI!

Siamo certi che questo si respiri nell’aria durante le giornate di Italian Open Water Tour… per noi fa davvero la differenza!

Gli ingredienti ci sono tutti…e la voglia di festeggiare pure! CI VEDIAMO DOMANI!

author: Cello