Blog
28
06
2018

I percorsi della II Traversata dei Castelli, semplicemente unici!

By Cello 0

Circa 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni e poco più di due settimane all’evento…manca pochissimo alla II Traversata dei castelli!!!

GUARDA IL VIDEO PROMO

Gli spettacolari percorsi in una cornice davvero unica sono gli ingredienti di un appuntamento davvero immancabile per gli amanti delle acque libere!

Il Parco Giona di Maccagno è la location ideale per permettere anche agli accompagnatori di godersi una giornata d’estate al lago in un clima unico di festa sportiva.

Avremo i fotografi di HLMPHOTO.COM lungo i percorsi e all’arrivo per immortalare al meglio tutti i partecipanti…con download gratuito per tutti gli iscritti!

Stiamo preparando grandi sorprese per le riprese delle gare con VIDEORIPRESEDRONE.IT …rimarrete a bocca aperta! Chi non sarà delle gare…siamo certi che un pò si mangerà le mani!

Non mancherà un grande Partner di Italian Open Water Tour 2018: NUOTOMANIA.IT  che ha preparato per l’evento un parterre di mute d’eccezione che è possibile affittare anticipatamente on line o in loco il giorno della gara…clicca sulla pagina dedicata!

 

Ricordiamo inoltre che Maccagno concorre per il Challenge 2018 che ha in palio per i vincitori assoluti delle varie categorie la meravigliosa Traversata dello Stretto di Messina nel maggio 2019

e per tutti coloro che lo porteranno a termine il bellissimo boccale  FINISHER da litro personalizzato.

Impossibile quindi mancare…non dimenticando che anche la tappa di Maccagno fa parte dell’OPEN WATER WORLD TOUR, circuito internazionale open water, l’unico a generare un rank open water su scala mondiale: potresti ritrovarti invitato ad altre tappe europee!

author: Cello