Blog
07
04
2016

Le staffette volano!!!!

By Cello 0

Le staffette rappresentano indiscutibilmente lo spirito di Italian Open Water Tour: un mix a scelta tra agonismo e voglia di esserci con un unico minimo comune denominatore… l’amicizia e la condivisione!

L’aver registrato in meno di una settimana dall’apertura delle iscrizioni  ben 10 staffette ci rende felici perchè è la conferma di essere riusciti a trasmettere lo spirito che ispirerà l’intera giornata!

Non possiamo non fare una menzione speciale per il Team Cerianese “Gli assatanati”, gruppo dei Glaciali, che ha già messo in starting list ben 3 staffette oltre ad essersi iscritti tutti alle gare individuali… loro in tema di spirito non hanno da imparare da nessuno!

Abbiamo voluto separare le partenze delle gare individuali (la mattina) da quella della staffetta (il pomeriggio) proprio per permettere non solo agli atleti ma anche ai meno allenati di poter finire la giornata giocando con i propri amici in una gara condivisa…e vedere il messaggio recepito con questo entusiasmo ci spinge a fare sempre meglio!

L’ultima staffetta iscritta è di un altro gruppo di amici carissimi, gli Attraversatori di Pozzanghere, che non si smentiscono mai neanche loro in quanto a goliardia con “I vaporosi: nuotatori golosi” !!!

Senza ombra di dubbio ci siamo…gli ingredienti per una fantastica giornata di festa sportiva iniziano ad esserci proprio tutti!!!

NON ASPETTATE…LE ISCRIZIONI VOLANO!

author: Cello