Blog
21
04
2016

OPEN WATER…DO IT BETTER!

By Cello 0

Iscrizioni che volano! Siamo alla soglia dei 150 iscritti in poco più di due settimane! Questo grandissimo entusiasmo che ci sta travolgendo è una motivazione ulteriore per tutto lo staff di Italian Open Water!

Registriamo iscrizioni di atleti di alto livello, tra cui gli amici Andrea Ferrari e Marco Allegretti, come quelle di chi si sta approcciando al nuoto in acque libere e vuole “sfruttare” le condizioni ideali rappresentate dal lago di Monate: acqua pulitissima, niente onde e correnti e nessun pensiero per qualche incontro indesiderato come le meduse.

Le tre distanze danno la possibilità di cimentarsi proprio a chiunque, in piena sicurezza, grazie all’assistenza specializzata della Società Nazionale di Salvamento.

Il successo delle staffette rappresenta in maniera perfetta lo spirito di Italian Open Water Tour: vediamo team agguerriti che si giocheranno la vittoria girando a poco più di 10′ a frazione come gruppi di amici che vogliono condividere una gara abbordabile con lo spirito esclusivo della festa! Basta scorrere alcuni nomi…dai Borgo Nuoto Master ai Brut Figur, da Gli svaporosi: nuotatori golosi a Le spritz del Team Cerianese!

Una nota speciale! Abbiamo il primo iscritto a tutte le gare di giornata: l’Attraversatore di pozzanghere Marco Allegretti si cimenterà sui 5000 mt , 2500 mt e staffetta! Pur non essendo più tra i primi cento iscritti non possiamo esimerci dal farlo PIONIERE OPEN WATER TOUR ad honorem!
pionieri

author: Cello