Blog
05
04
2016

QUANTI PIONIERI ANCORA?

By Cello 0

Il grandissimo entusiasmo per l’apertura delle iscrizioni ad Italian Open Water Tour Monate sta rendendo l’iniziativa Pionieri Open Water Tour il viatico per iniziare a divertirsi insieme e a “fare squadra” con i nostri Sponsor e con le Associazioni che collaboreranno al WE DELLO SPORT di Travedona Monate!

Non ci si sceglie mai a caso: l’entusiasmo con cui a loro volta Sponsor e Associazioni stanno sposando “i Pionieri” è per noi la conferma della bellissima squadra affiatata che si sta formando per rendere il nostro Circuito ancora più speciale!

Il Primo iscritto assoluto è stato il Runner della Valbossa Claudio “Pilo” Pilotti al quale, in maniera simbolica, regaleremo una cassa di birra per poter festeggiare con gli amici l’elezione a primo Pioniere!!!

Il Primo iscritto al Duathlon, il “glaciale” Maurizio Vallortigara, verrà premiato dal nostro sponsor tecnico NRC OCCHIALI con un paio di occhiali specificatamente pensanti per la corsa e la bici!

nrc

Abbiamo registrato anche la prima iscrizione “combinata” 5000 mt e 2500 mt, non potevamo esimerci dal premiare il primo Pioniere stakanovista Ivan Ampellio! Visto che avrà bisogno di riprendersi da una prestazione del genere cosa di meglio di una cena per due persone al Twiggy Cafè di Varese?! Lo staff del Twiggy sarà protagonista del WE DELLO SPORT occupandosi dei ristori e del servizio cucina la domenica oltre a darci la giusta adrenalina con musica che farebbe diventare atleta chiunque!

twiggy def-01

…e le sorprese non finiscono qui!

DIVENTA ANCHE TU PIONIERE…E NON TE NE PENTIRAI!

Il nostro Sponsor tecnico Promo & Sport sta pensando per i mitici primi 100 Pionieri a un gadget unico…

Sport & Promo bis

NON ASPETTARE ANCORA…POTREBBE ESSERE TARDI!

author: Cello