Blog
19
12
2016

Ultimi giorni di Christmas Box

By Cello 0

Mancano pochi giorni al termine di Italian Open Water Tour Christmas Box (fino al 25 dicembre), la grande novità che abbiamo riservato agli amici più affezionati del nostro Circuito.

Sapere che per molti il giorno di Natale sarà segnato da un pensiero rivolto alle nostre nuotate ci porta una grande allegria e ci immerge ancora di più nella positività del periodo pre natalizio!

SCEGLI TRA I VARI CHRISTMAS BOX PENSATI PER TE!

Iscriversi a tutte le gare del 2017 significa partecipare alle classifiche parziali e a quella finale del Tour sulle distanze scelte e ricevere l’attestato finale di partecipazione coi tempi di tappa e cumulativi conseguiti.

La stagione inizierà in primavera alla piscina Cozzi di Milano, con una grande 100 mt x 100, dove si svolgerà anche la serata finale con nuotata e premiazioni del Circuito in un bellissimo clima da “ultimo giorno di scuola”. Guarda qui la serata finale di Italian Open Water Tour 2016.

Le tappe saranno quindi 3 traversate più due appuntamenti in piscina.

La stagione open water avrà inizio nella splendida cornice del Lago di Monate il 18 giugno a Travedona Monate.

Il 27 agosto sarà l’esordio di una nuova tappa che ha tutti i presupposti per diventare presto un riferimento: Maccagno sul lago Maggiore. A pochi chilometri dalla Svizzera, in uno dei tratti più suggestivi e puliti del lago nuoteremo sotto costa sulle distanze brevi e andremo ad unire idealmente la sponda lombarda con quella piemontese per quella lunga.

Il 17 settembre torneremo nella fantastica Noli (SV), già cornice lo scorso anno di una bellissima giornata all’insegna del nuoto e del divertimento! Nessuno dei partecipanti alla tappa del 2016 può essersi dimenticato il meraviglioso Capo Noli con la sua acqua cristallina e il borgo affacciato sulla baia.

La festa finale, con la piscina Cozzi a completa disposizione, è il suggello di un Tour che vuole essere il mezzo per far divertire tanti gruppi confrontandosi e avendo la possibilità di farlo al proprio livello.

Non mancheranno le classifiche differenziate per chi userà il solo costumino e chi userà le mute, con la piena libertà di nuotare nelle condizioni che si ritengono migliori per potersi divertire.

Bavarese Prost Fest ci seguirà garantendoci spine della birra, musica e intere giornate da condividere con amici e famiglie.

Bollono in pentola altre novità… ma per quelle ci risentiremo nel 2017!

PER NATALE… LA TUA PASSIONE!

Cosa ci può essere di più bello che regalare ( o regalarsi ) giornate all’insegna della propria passione?!

author: Cello