Blog
27
05
2016
Terre des hommes

WE DELLO SPORT: FAI IL VOLONTARIO ANCHE TU!

By Cello 0

locandina volontari

Lo spirito del WE DELLO SPORT, condiviso integralmente da ASD I GLACIALI e l’Amministrazione Comunale di Travedona Monate, ha creato un bellissima sinergia divenuta presto veicolo di condivisione con altre realtà del territorio.

Ci stiamo impegnando a fondo per trasmettere a tutti la nostra voglia di sport che ha nelle sue fondamenta i principi di condivisione ed inclusività con una determinata attenzione all’aspetto sociale.

Da qui parte l’idea di dare la possibilità a tutti di sentirsi partecipi contribuendo all’intero week end col proprio entusiasmo impegnandosi a fare i volontari di supporto per la logistica organizzativa delle gare previste, impegno che la ASD I GLACIALI farà diventare un vero e proprio contributo alla raccolta fondi che stiamo organizzando in concertazione con l’Amministrazione Comunale per i bimbi terremotati di Esmeralda, regione gravemente colpita da terremoti e alluvioni.

20160526_123717

A Esmeralda sta operando il delegato per l’Ecuador di Terre des Hommes Giovan Maria Ferrazzi, col quale ci lega da anni un rapporto di amicizia, fiducia e stima reciproca incondizionata.

Fare il volontario significa quindi rendersi disponibile al supporto delle attività previste lungo tutto il week end del 18/19 giugno coordinati da ASD I GLACIALI, ovviamente accordandosi secondo disponibilità. Oltre alla donazione di 15€ regaleremo l’esclusiva t-shirt staff che rappresenta simbolicamente l’unione di tutte le attività previste.

Anche Italian Open Water Tour farà la sua parte e devolverà a questa raccolta fondi 1€ per ogni iscritto alle proprie gare.

La presenza lungo tutto il WEEK END DELLO SPORT di AVIS PROVINCIALE VARESE, oltre che con i propri gonfiabili con attività previste il sabato coi bambini, crediamo sia il vero suggello dello spirito che anima tutti gli organizzatori e le associazioni cooperanti.

SCRIVI A iglacialiasd@gmail.com, seguirà una riunione preventiva per l’organizzazione dei ruoli. A “postazioni” coperte chiuderemo la possibilità di unirsi allo staff volontari.

NON MANCARE: AIUTARE IL WEEK END DELLO SPORT SIGNIFICA DARE UNA MANO TANGIBILE A BIMBI MENO FORTUNATI DI TUTTI NOI!

OPEN WATER OPEN MIND!!!!

author: Cello